Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

ToB propone le caramelle per assaggiare i liquidi per sigaretta elettronica

L'azienda di Rino Cucci da gennaio fornirà ai rivenditori una dolce versione dei suoi aromi di maggior successo. Le caramelle potranno essere destinate singolarmente agli assaggi ma anche alla vendita in confezioni multiple.

Sino ad oggi era sempre successo il contrario: un sapore alimentare di successo replicato in una aromatizzazione per liquidi da inalazione. ToB, azienda di produzione di liquidi per sigarette elettroniche, ha invece ribaltato il punto di vista: dai suoi aromi di maggior successo ha fatto produrre caramelle. Saranno disponibili a partire da gennaio e saranno mandate a tutti i rivenditori che ne faranno richiesta.
Le caramelle potranno essere usate sia singolarmente per far degustare l’aroma al cliente, sia in confezioni multiple destinandote alla vendita. Quante volte ci è capitato di voler svapare – commenta Rino Cucci, titolare di ToB – in luoghi in cui non è consentito? Oppure di aver voglia di un determinato gusto ma magari nell’atomizzatore ce n’è un altro? Le caramelle servono anche a questo. I negozianti potranno anche usarle come campioni per far assaggiare, nel vero senso della parola, un liquido“. Inizialmente le caramelle saranno prodotte da una azienda dolciaria replicando gli otto sapori di maggior successo di ToB. A seguire, saranno immessi sul mercato tutti i gusti rimanenti. “Abbiamo voluto – continua Cucci – provare a fare una cosa diversa dal solito. Crediamo che replicare un gusto originale di un liquido per sigarette elettroniche rendendolo commestibile possa dare ulteriore dignità al nostro settore che deve allontarsi sempre di più dall’erroneo abbinamento con il fumo. Il vaping è un piacere, è un modo per soddisfare la dipendenza da nicotina in maniera gradevole e abbattendo i danni del tabacco di almeno il 95 per cento“.
A partire da gennaio le caramelle saranno inserite negli ordinativi come campioni non destinati alla vendita ai negozianti che ne faranno richiesta. Ma, come detto, potranno anche essere acquistate in un secondo momento per essere rivendute nei negozi.

Articoli correlati