L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

FlavourArt affida distribuzione in esclusiva alla rete RegazziGroup

Mancini: "Investimenti per oltre 4 milioni di euro, continuità nella ricerca scientifica avanzata, marketing e comunicazione totalmente focalizzati sul punto vendita, rapporto diretto e senza intermediari con il negoziante per garantire una politica corretta dei prezzi su tutto il territorio".

Investimenti programmati per oltre 4 milioni di euro, ampliamento dei siti produttivi con adozione di ulteriori macchinari robotizzati, continuità nella ricerca scientifica avanzata, marketing e comunicazione totalmente focalizzati sul punto vendita, rapporto diretto e senza intermediari con il negoziante per garantire una politica corretta dei prezzi su tutto il territorio. Sono le novità annunciate da Massimiliano Mancini, fondatore e amministratore delegato di FlavourArt, che prenderanno vita a partire da oggi, lunedì 10 dicembre. È con grande piacere che comunico che da oggi FlavourArt ha deciso di mettere tutta la sua esperienza a disposizione dei negozianti. Una rete di Regional Brand Manager capillare su tutto il territorio nazionale li seguirà passo passo in tutte le loro attività quotidiane. Qualità certificata nelle materie prime, sicurezza e rispetto delle norme nei flussi produttivi, certificazioni ISO, studi approfonditi e analisi sulla qualità e sugli effetti in vaporizzazione degli aromi, schede di sicurezza di ogni singolo prodotto, etichettatura conforme ai requisiti CLP, TPD e codice consumo, notifiche TPD su tutte le linee, certificazioni mondiali “Child proof” su flaconi e devices. Inoltre, informazioni chiare, vere e precise su tutti gli aspetti normativi e legali ed una puntuale e precisa assistenza per meglio orientarsi nel mutevole panorama del fumo elettronico“. Ma la vera novità è rappresentata dalle attività informative gratuite programmate sul territorio che andranno a completare il programma di FlavourArt Academy e che serviranno per “diffondere conoscenza e competenza, grazie anche al supporto di consulenti specializzati nelle singole tematiche”. Il personale specializzato di FlavourArt metterà dunque la sua competenza a disposizione del negoziante. Tra le attività: gestione condivisa dei magazzini; politiche commerciali volte a costruire il mercato; prezzi al dettaglio controllati per la tutela dell’impresa, rapporto diretto ed esclusivo con il punto vendita. A partire da oggi, FlavourArt sarà distribuita in esclusiva dal partner commerciale RegazziGroup (in foto, Fabio Regazzi) che metterà a disposizione i propri brand manager regionali al servizio dei rivenditori specializzati ed autorizzati alla vendita dei prodotti per il vaping. “Insomma– continua Mancini – vogliamo provare a condividere e a mettere al servizio dei rivenditori i nostri dodici anni di fatiche, di impegni e di esperienze che ci hanno dato oggi l’opportunità di essere diventati un’azienda leader nella produzione di liquidi da inalazione e aromi a livello mondialeSe vogliamo disegnare il futuro delle nostre imprese e avere una visione sostenibile a lungo termine, dobbiamo renderci conto che tante cose vanno cambiate, che non può essere solo un banale post sui social a determinare a volte scelte azzardate o discutibili“.

Articoli correlati