Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

TnTerps, il nuovo brand di liquidi per sigaretta elettronica ai terpeni

Debutterà a Napoli in occasione di Exvapo, fa parte del gruppo TntVape

Liquidi per sigarette elettroniche a base di terpeni. È la novità di TntVape che sarà presentata in occasione della fiera ExVapo di Napoli. I terpeni conferiscono alle varietà di cannabis i loro sapori caratteristici. Sono gli oli aromatici che la pianta produce e che danno ad ogni varietà un gusto fruttato o di menta, un aroma di terra o di agrumi oppure – ma non è il caso di quelli utilizzati per il vaping – un odore di formaggio. “Abbiamo riaffermato l’impegno di TntVape – spiega il Ceo Marco Cirincione – a sviluppare il mercato dei liquidi per sigaretta elettronica con prodotti di alta qualità. Presenteremo la nuova partnership per attrarre una nuova generazione di consumatori di liquidi per sigaretta elettronica, con l’introduzione di innovazioni rivoluzionarie, quali il lancio di TnTerps, nuovo marchio Italiano nella produzione di terpeni. Il lancio di nuovi marchi come TnTerps rafforza il già solido portafoglio della Divisione Prodotti di TntVape, consentendo al gruppo di rispondere alle esigenze dei consumatori e delle consumatrici di ogni età e ad ogni livello di potere d’acquisto e stile di vita”.
Inizialmente – continua Circincione – saranno cinque i prodotti immessi sul mercato, frutto dell’alta tecnologia applicata nei metodi di estrazione dei terpeni: Sativa Blend (realizzato da dieci composti, con fragranza di agrumi e mentolo dall’effetto energizzante); Indica Blend (terpeni con note di dolcezza e legno, dall’effetto rilassante); Banana Kush (miscela dolce e tropicale a predominanza Indica dà al corpo una concentrazione creativa); Gelato (composto, in grande parte, da due tipi dominanti: beta caryophyllene e limonene; la fragranza cremosa, dolce e pungente dà al corpo un effetto di euforia); Wifi Og (crossing Fire OG e The White creano questo ibrido a dominante sativa 60/40: aroma è terroso, pungente e dolce; aumenta la concentrazione, la creatività donando allo stesso tempo tranquillità e senso di benessere generale)”.

Articoli correlati