Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Negozi Svapoweb in ogni città con due tutor d’eccezione

Lo storico marchio legato all'e-commerce della sigaretta elettronica si struttura con una rete di punti vendita in tutta Italia. Tra i tutor scelti da Arcangelo Bove, anche Antonio Esposito e Salvatore Caroleo.

Manca pochissimo al consueto appuntamento del Vapitaly, la fiera più importante dell’anno per il settore svapo in Italia, arrivata nel 2019 alla sua quinta edizione. Molti saranno gli espositori presenti, tra i quali tornerà in grande stile l’ormai storico marchio Svapo Web. Come annunciato qualche anno fa, infatti, il progetto franchising è finalmente partito e sarà presentato in modo dettagliato proprio in occasione della fiera di Verona, che si terrà dal 18 al 20 maggio. Abbiamo già ricevuto numerose richieste di adesione – afferma il patron Arcangelo Bovee sono sicuro che dopo il Vapitaly il marchio Svapo Web avrà un proprio store in ogni città d’Italia. Al momento – continua Bove – siamo presenti a Benevento, Caserta, Avellino, Trapani, Marsala, Trieste, Venezia, Milano, Villesse e Massa, ma sono già previste altre aperture a breve”. Svapo Web dimostra ancora una volta di saper anticipare i movimenti del mercato; in un momento come quello attuale, in cui tutti aprono un sito internet, lo store on line più famoso d’Italia punta sul franchising e sui negozi fisici. A questo proposito l’azienda ha assunto due nuovi tutor, figure che si occuperanno di seguire gli affiliati, accompagnandoli passo passo durante tutto il percorso che li porterà ad aprire il proprio negozio firmato Svapo Web. I loro nomi non sono del tutto sconosciuti: Antonio Esposito lavora da anni come speaker radiofonico e Salvatore Caroleo è un volto noto del settore svapo. “Sono molto contento – prosegue Bove – di avere in squadra Antonio e Salvatore, si tratta di due persone valide, che sono sicuro contribuiranno in modo efficace alla crescita aziendale. Naturalmente il Vapitaly sarà anche un’occasione per presentare i nuovi prodotti Svapo Web, che, oltre ai classici liquidi e aromi da 10 ml e agli scomposti da 20ml già sul mercato, ha in serbo una sorpresa per chi ama i tabaccosi macerati”.

Pubbliredazionale © Copyright – SvapoWeb srl
 
Articoli correlati