© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017


“Abbiamo già ricevuto numerose richieste di adesione – afferma il patron Arcangelo Bove – e sono sicuro che dopo il Vapitaly il marchio Svapo Web avrà un proprio store in ogni città d’Italia. Al momento – continua Bove – siamo presenti a Benevento, Caserta, Avellino, Trapani, Marsala, Trieste, Venezia, Milano, Villesse e Massa, ma sono già previste altre aperture a breve”. Svapo Web dimostra ancora una volta di saper anticipare i movimenti del mercato; in un momento come quello attuale, in cui tutti aprono un sito internet, lo store on line più famoso d’Italia punta sul franchising e sui negozi fisici. A questo proposito l’azienda ha assunto due nuovi tutor, figure che si occuperanno di seguire gli affiliati, accompagnandoli passo passo durante tutto il percorso che li porterà ad aprire il proprio negozio firmato Svapo Web. I loro nomi non sono del tutto sconosciuti: Antonio Esposito lavora da anni come speaker radiofonico e Salvatore Caroleo è un volto noto del settore svapo. “Sono molto contento – prosegue Bove – di avere in squadra Antonio e Salvatore, si tratta di due persone valide, che sono sicuro contribuiranno in modo efficace alla crescita aziendale. Naturalmente il Vapitaly sarà anche un’occasione per presentare i nuovi prodotti Svapo Web, che, oltre ai classici liquidi e aromi da 10 ml e agli scomposti da 20ml già sul mercato, ha in serbo una sorpresa per chi ama i tabaccosi macerati”.