Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

SvapoWeb festeggia i primi cento negozi di sigarette elettroniche

Il progetto ideato dal fondatore Arcangelo Bove è stato reso operativo con la collaborazione di Salvatore Caroleo e Antonio Esposito.

Cento negozi con insegna Svapo Web. Il suggestivo e importante traguardo è stato raggiunto a trenta settimane dal lancio del progetto “Il franchising di successo” ideato e realizzato dal fondatore e proprietario della catena Arcangelo Bove. “Siamo veramente soddisfatti di questo traguardo – commenta con orgoglio Bove – si tratta di un obiettivo che abbiamo colto con ampio anticipo rispetto alla programmazione aziendale. Il nostro team lavora da anni all’unisono per creare un marchio e prodotti di qualità“.
Nato come sito online dedicato al commercio delle sigarette elettroniche per privati e negozianti, successivamente allarga la propria sfera di attività brandizzando liquidi e  gestendone la distribuzione. Nella primavera del 2019 parte il progetto dei negozi in franchising, che vede protagonisti due tutor appositamente assunti dall’ azienda: Salvatore Caroleo (responsabile del centro nord) e Antonio Esposito (responsabile centro sud).
Il progetto – continua Bove – è in continua crescita grazie anche a un’affiliazione semplice e conveniente: nessuna fee d’ingresso, nessuna royalty, assistenza legale e amministrativa, investimento minimo iniziale. Il punto di forza degli store Svapo Web è la qualità dei prodotti, unita a una puntuale assistenza clienti e a prezzi molto competitivi. La scommessa era di riuscire ad aprire 50 punti vendita entro Natale 2019, invece siamo riusciti addirittura a doppiare l’obiettivo. La capillarizzazione del nostro brand sullo Stivale è figlia di un grande lavoro di sinergia: i nostri tutor hanno consentito con il loro impegno che si cogliesse questo importante traguardo, che – conclude Bove –  tuttavia è punto di partenza ma, allo stesso tempo, trampolino di lancio verso nuovi e più grandi successi”.

Articoli correlati