Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dove e come sarà il prossimo Vapitaly? Lo decide un sondaggio sul web

Gli appassionati del vaping, i consumatori, gli esercenti e i produttori/distributori possono contribuire all'organizzazione della prossima edizione della fiera della sigaretta elettronica.

Una edizione “partecipata” e “condivisa”. Questo vuole essere il prossimo Vapitaly, la fiera della sigaretta elettronica che tradizionalmente si tiene a maggio per i pivati e a ottobre per gli operatori del settore. A causa dell’emergenza da Covid-19 l’edizione primaverile di quest’anno è stata sostituita da un format virtuale, mentre per l’autunno l’organizzazione è in fase di decisione. E anche per questo è stato lanciato un sondaggio tra gli appassionati del vaping: i consumatori, gli esercenti e i produttori/distributori possono dire la loro sulla prossima edizione di Vapitaly. Non soltanto suggerendo ad esempio in quale città organizzare l’evento, ma anche fornendo spunti su come poter accedere ai padiglioni espositivi osservando le misure di sicurezza che, con tutta probabilità, a ottobre saranno ancora operative. Ogni ente fieristico può adottare protocolli differenti a seconda della struttura, tra cui il numero limitato di accessi. Verosimilmente, dovendo accedere con la mascherina e dovendo sanificare con regolarità gli spazi comuni, potrebbe anche essere vietato svapare o assaggiare i liquidi. Un particolare di non poco conto visto che è l’asse attorno cui ruota l’intero settore. Per partecipare al sondaggio e fornire così la propria opinione è sufficiente compilare entro le ore 18 di lunedì 13 luglio l’apposito questionario. Le risposte rimarranno in forma anonima ma saranno materiale prezioso agli occhi dell’organizzaizone del Vapitaly.

Articoli correlati