Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

4Vape.it, un nuovo interlocutore nel mercato delle sigarette elettroniche

Il sito di e-commerce è nato per iniziativa di un gruppo di giovani imprenditori in risposta alla crisi economica e occupazionale dovuta al lockdown.

Da domani una nuova opportunità di mercato per i consumatori di sigarette elettroniche. Si tratta di un e-commerce nato sulle macerie del lockdown in occasione dell’epidemia da Covid-19, frutto della caparbietà di un gruppo di giovani imprenditori. Si tratta di 4Vape.it e sarà pienamente operativo a partire da domani, mercoledì 12 agosto.
Siamo ormai tutti consapevoli – spiega Veronica Giannuzzo, cotitolare dell’azienda – che l’epidemia di Covid-19 ha modificato per sempre il mercato del lavoro provocando dei cambiamenti che sono ormai visibili a tutti come la delocalizzazione degli spazi di lavoro e la diffusione della tecnologia. Presa la consapevolezza di aver vissuto e di vivere tutt’ora un momento critico della storia, che nessuno poteva immaginarsi, la nostra società dopo anni di esperienza nel settore della sigaretta elettronica, ha deciso di investire nel mercato dell’online con l’auspicio di coinvolgere sempre più utilizzatori di e-cig, lo strumento più efficace per far smettere di fumare e ridurre il consumo delle tradizionali bionde”.
È nato così 4Vape.it, dalla volontà di dar voce ad un’esigenza che si è vista emergere durante il lungo periodo di lockdown. “Un nuovo sito online – continua Giannuzzo –  dove si è deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che esteticamente accattivante, riprendendo il colore del nostro logo aziendale. L’ obiettivo cardine è stato quello di rendere più efficace ed immediata la comunicazione dei nostri prodotti, rendendo visibili solo quelli disponibili, per evitare inutili perdite di tempo. Come da normativa, il sito non sarà accessibile ai minori di 18 anni, infatti solo dopo la registrazione sarà possibile visionare i prezzi e concludere l’ordine, permettendo così al nostro personale commerciale di effettuare le necessarie verifiche dell’utente. Lo staff sarà a completa disposizione del cliente, sempre pronto a offrire consigli relativi ai prodotti da catalogo per soddisfare a pieno ogni esigenza”.

Articoli correlati