Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

In distribuzione il nuovo Sigmagazine, la rivista della sigaretta elettronica

Interviste, approfondimento tecnico e normativo, analisi e scenari. Ma anche una sorpresa a pagina 2 dedicata in esclusiva ai rivenditori.

È da oggi in distribuzione il nuovo numero della rivista cartacea bimestrale Sigmagazine. Come ormai accade da oltre tre anni, i rivenditori specializzati in sigarette elettroniche potranno riceverla in maniera del tutto gratuita rivolgendosi alle aziende che hanno aderito all’iniziativa: Ribilio, AmicoSvapo, Vaporart, Must500. Le copie saranno disponibili sino a esaurimento. In alternativa o in aggiunta, gli operatori del settore possono accedere al Pdf della rivista collegandosi alla pagina dedicata presente nel nostro sito. La prima volta occorre registrarsi fornendo la partita Iva; arriverà così la password che potrà essere utilizzata anche in futuro e servirà per accedere all’intero archivio delle riviste. E sempre per i rivenditori è riservata una iniziativa ospitata a pagina 2. L’azienda di distribuzione all’ingrosso Ribilio ha attivato un Qr Code che permette di accedere ad una sorpresa dedicata unicamente ai negozianti.
All’interno del numero potrete trovare una interessante intervista al bomber Dario Hübner, calciatore professionista, che dopo 40 anni di fumo ha deciso di passare alla sigaretta elettronica. Ma il vero cuore della rivista è dedicato alla situazione degli Stati Uniti che viene sviscerata dalla psichiatra Sally Satel in un lungo saggio di approfondimento. E poi ancora spazio alla salute con un articolo di Riccardo Polosa, una panoramica su sapori e ai gusti dominanti dell’estate, mentre l’analisi normativa questo mese prende in esame la vendita a distanza (telefonica e online).
In attesa di ricevere la copia cartacea, è già possibile scaricare il Pdf del numero 22 di Sigmagazine: “Mercanti del dubbio”.

Articoli correlati