Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Un segnale contro la crisi: De Paolis raddoppia con Svapotel Albenga

Nonostante il momento storico, l'imprenditore ligure ha voluto dare un segnale di ottimismo e di reazione inaugurando un secondo punto vendita di sigarette elettroniche.

Nonostante l’emergenza dovuta alla pandemia di Covid-19 e la conseguente grave crisi economica globale, dalla Liguria arriva un segnale di speranza. E a darlo è un imprenditore che ormai da otto anni investe il suo tempo e i suoi averi nel settore della sigaretta elettronica. Gabriele De Paolis ha deciso di raddoppiare: dopo Pietra Ligure ha alzato le saracinesche di Svapotel anche ad Albenga. “Ci ragionavo già da un anno e mezzo. Dopotutto – commenta l’imprenditore ligure – il Covid-19 sarà presto sconfitto con il vaccino e con farmaci più efficaci  ma nessuno fermerà le potenzialità degli strumenti elettronici di somministrazione della nicotina. Dopo tutto questo tempo mi sono sentito maturo per una nuova avventura imprenditoriale cementata dall’entusiasmo per i risultati raggiunti ma soprattutto dalla volontà di testimoniare ogni giorno l’importanza della riduzione del danno da fumo. Aver contribuito ed aiutato a smettere o ridurre il fumo a oltre 1500 persone dà la carica per andare avanti con sempre maggior forza. È un settore difficile, sempre in evoluzione, dove da un giorno all’altro possono cambiare norme e leggi. Credo che uno dei miei punti di forza sia la conoscenza di tutto quello che è presente in negozio: testo e provo direttamente – conclude De Paolis – così da riuscire a dare ai consumatori la massima assistenza e i migliori consigli. La partecipazione e l’adesione con entrambi i punti vendita al consorzio Unis credo sia un ulteriore valore aggiunto, sia sul fronte della qualità che della quantità dell’offerta“.

Articoli correlati