Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Per espansione editoriale Sigmagazine cerca speaker e voci fuori campo

La competenza, professionale o amatoriale, dovrà leggere testi giornalistici senza inflessioni o accenti regionali. È richiesta la conoscenza base della pronuncia inglese.

Per espansione del progetto editoriale, Sigmagazine cerca una figura da inserire nel proprio parco collaboratori. Si tratta di una competenza, professionale o amatoriale, con voce caratteristica che sappia leggere testi giornalistici senza inflessioni o accenti regionali. È dunque richiesta una capacità di dizione e possibilmente la conoscenza base della pronuncia inglese.
La figura selezionata si rapporterà direttamente con i vertici redazionali. L’impegno medio richiesto in ordine di tempo non supererà le due ore quotidiane. La retribuzione sarà concordata con l’editore in base alle esperienze pregresse e alle esigenze e forme contrattuali richieste del candidato.
Chiunque fosse interessato può inoltrare la propria candidatura all’indirizzo mail redazione@sigmagazine.it allegando un breve file audio esemplificativo della voce.

Articoli correlati