Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Anteprima Vapexpress: Anonymous 2.0, la nuova box di Ambition Mods

Disponibile in vendita da venerdì 22 gennaio, distribuita in esclusiva dall'azienda di Gennaro D'Isanto.

Sarà in vendita da venerdì 22 gennaio la nuova box realizzata da Ambition Mods su un disegno di progettazione di Renato Molena (Rss Mods). Si tratta dell’Anonymous 2.0, una box side by side che, proprio in virtù delle dimensioni tascabili (80 mm X 48 mm X 24 mm) e della leggerezza, si presta ad un utilizzo anche quotidiano.
Il circuito integrato ottimizzato per sostenere fino a 60 watt la rendono inoltre ideale anche per montare atomizzatori da guancia, ovvero quelli che utilizzano resistenze da oltre 1 ohm. L’alimentazione è garantita da una batteria esterna del tipo 18650 non compresa nella confezione. Il pin è flottante, autoregolante, placcato in oro; il materiale utilizzato per il corpo box è acciaio e delrin. Può ospitare atomizzatori di diametro non superiore ai 24 millimetri. Tutte le box hanno impresso un numero seriale di riconoscimento univoco.
Anonymous 2.0 è distribuita in maniera esclusiva da Vapexpress-Italia; sul sito dell’azienda di distribuzione sarà anche possibile verificare tutti i negozi specializzati in sigarette elettroniche in cui è possibile trovare la Anonymous 2.0 successivamente alla data del lancio ufficiale.

Articoli correlati