Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Puff International Best Liquids, un’offerta a 360° nel panorama mondiale

Il portafoglio liquidi internazionali che Puff ha sviluppato negli anni è ampio e completo, in grado di soddisfare ogni tipo di vaper.

Uno dei nostri principali obiettivi da sempre è quello di qualificarci non solo come punto di riferimento dello svapo italiano di qualità, ma anche come l’azienda a cui rivolgersi per poter trovare, in un unico fornitore, l’offerta internazionale di liquidi e un retailer di fiducia”. Così Umberto Roccatti, Ceo di Puff, riassume la filosofia che ha sempre guidato l’azienda torinese e che oggi l’ha portata ad essere fra i leader del panorama del vaping del nostro Paese.
Nata come una catena di franchising, oggi Puff è molto di più. Un assiduo e puntuale lavoro di ricerca portato avanti nel corso degli anni ha consentito all’azienda di stringere collaborazioni e partnership con molti dei brand più conosciuti e ricercati in tutto il mondo.
Grazie a questo lavoro, Puff ha sviluppato un portafogli di liquidi ampio e completo, in grado di soddisfare sia chi si avvicina per la prima volta alla sigaretta elettronica che il vaper esperto, diventando la realtà italiana dove trovare i più famosi marchi internazionali. Anche la rete vendita si è arricchita nel corso del tempo, arrivando a coprire gran parte del territorio nazionale, tramite diverse tipologie di offerta.
Ai classici Puff Store, gli storici negozi monomarca, si affiancano infatti i rivenditori ufficiali con i Puff Point. Completano il panorama lo Store online riservato ai rivenditori di prodotti per il vaping e quello dedicato ai clienti privati, che permettono a tutti i consumatori, dovunque si trovino, di ordinare i prodotti comodamente dal divano di casa propria.
Proprio per questo, alcuni tra i più prestigiosi brand che Puff annovera nel suo listino, hanno scelto questa azienda per una collaborazione in copack, dandole quindi grande fiducia come partner per il nostro Paese. Ed è grazie a questa un’offerta di liquidi a 360° nel panorama del vaping mondiale, che Puff si conferma ancora una volta il punto di riferimento dello svapo in Italia.
Per consultare l’offerta completa degli International Best Liquids che si possono trovare da Puff è sufficiente cliccare qui.

Pubbliredazionale © Copyright SET Spa – Tutti i diritti riservati
Articoli correlati