Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche, accordo raggiunto: TntVape acquisisce marchio Real

Marco Cirincione diventa il titolare del brand sino ad oggi detenuto da Francesco Caroleo.

L’economia che ruota attorno al mondo della sigaretta elettronica è in costante evoluzione. Non soltanto per le novità che ogni settimana arricchiscono l’offerta commerciale dei prodotti, ma soprattutto per il dinamismo che anima le aziende anche a livello di management. L’ultima in ordine di tempo ha per protagonisti Marco Cirincione (ceo di TntVape) e Francesco Caroleo, titolare della Real Farma srl: quest’ultimo ha ceduto al primo la proprietà del marchio Real, brand reso celebre soprattutto per il liquido San Diego, un must entry level.
Entrambe le parti hanno espresso soddisfazione per il buon esito dell’operazione. “Sono molto motivato a prendermi in carico un marchio storico come Real – commenta Marco Cirincione – Tutti conoscono il San Diego come simbolo di Real per qualità e apprezzamento da parte di tanti consumatori. La stima e l’amicizia reciproca con Francesco Caroleo hanno portato a concretizzare questa operazione e farò il massimo per valorizzare un marchio che merita di stare tra i migliori player di mercato, garantendo continuità e qualità come da stile di Tnt. Già nella setimana dopo le festività pasquali metteremo in distribuzione i primi nuovi prodotti in diversi formati, a partire dalla “San Diego Collection”, una novità di cui ancora non possiamo dare anticipazioni. Ad ogni buon conto, la produzione, distribuzione e sviluppo di tutti i prodotti saranno gestiti direttamente dalla TntVape”.
Francesco Caroleo aggiunge: “La vita di un imprenditore non è semplice. Gestendo diversi business e diversi molteplici nuovi progetti mi sono trovato a non poter dedicare il cento per cento del mio tempo ad una realtà cosi importante e delicata. Per questo motivo sono molto contento di poter garantire nuova vita alla Real affidandola a Cirincione ed alla professionalità dell’intero staff e collaboratori di TntVape“.
Articoli correlati