Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

ANNUNCIO DI LAVORO – Cercasi commesso/a per vape shop a Milano

Tra i requisiti richiesti: professionalità, puntualità, motivazione ma soprattutto curiosità e passione per il mondo del vaping.

Vape House, negozio specializzato in sigarette elettroniche e accessori per il vaping, attività già da tempo operante sul territorio milanese, ricerca con urgenza una figura da inserire come commesso/a con approfondite conoscenze dei prodotti del vaping. Requisiti richiesti: professionalità, puntualità, motivazione ma soprattutto curiosità e passione per il mondo del vaping. Il/la candidato/a ideale deve avere conoscenza con gli attuali strumenti e accessori del vaping, deve avere predisposizione al contatto con il pubblico ed essere in grado di rigenerare un atomizzatore a seconda delle richieste della clientela. È richiesta la capacità di autogestione per la vendita e il mantenimento del magazzino nonché l’uso minimo del personal computer. I candidati interessati possono spedire il proprio curriculum vitae corredato da una fotografia all’indirizzo: vapehousemilano@outlook.it .

 

Articoli correlati