Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Con la linea Fruity e l’offerta Ice e Super Ice, l’estate con Puff è assicurata!

L’offerta Puff di liquidi fruttati scomposti, specialmente grazie alla linea Puff Fruity e alle glicerine Ice e Super Ice, è amplissima ed è in grado di soddisfare ogni tipologia di richiesta.

La linea Puff Fruity nella versione da 20 millilitri di aroma concentrato contenuto nel flacone da 60 millilitri (esiste anche il formato 10/20ml), proprio come dice il nome, vede protagonista la frutta. I liquidi sono strutturati sia per essere utilizzati con dispositivi da guancia che da polmone.
Le referenze al momento disponibili sono cinque, tra cui uno di recentissimo inserimento sul mercato. Si tratta del Puff Fruity Raspberry Pineapple, una freschissima combinazione di lampone che bene si abbina alle dolci e succose note di coda dell’ananas. Rappresenta insomma la verà novità dell’estate 2021.
Gli altri questtro liquidi della linea Puff Fruity sono Kiwi Apple Pear (un sapiente mix di tre frutti che unisce dolcezza di mela e pera mature e quella più acidula caratteristica del kiwi in un modo unico e molto piacevole); Watermelon Banana (la freschezza dell’anguria con una nota dolce e golosa di banana nel sottofondo, unite per un gusto unico e fresco); Mango Ppapaya (un sapiente mix di buonissimo mango maturo e note vivaci ed esotiche della papaya vanno a comporre un liquido dolce e succoso); Pomegranate Lychee (un fruttato rotondo, dolce, arricchito da vivaci e briosi sentori di spremuta di melograno).
Tutti i liquidi scomposti appartenenti al catalogo di Puff possono facilmente diventare freschi o freschissimi grazie alle glicerine (30ml) Ice e Super Ice in grado di rinfrescare o congelare qualsiasi gusto.

Pubbliredazionale © Copyright SET Spa – Tutti i diritti riservati

Articoli correlati