Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Essential, la nuova sigaretta elettronica della multinazionale Relx International

Il dispositivo sarà in vendita presso la catena Puff, in tabaccheria in Emilia-Romagna, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto, Lazio e nelle città Milano, Torino, Genova.

Un nuovo vaporizzatore personale di nicotina è disponibile in commercio. Si tratta della sigaretta elettronica Essential prodotta da Relx International, la multinazionale sbarcata la scorsa estate anche in Italia. Realizzata con tecnologia proprietaria Super Smooth (temperatura inferiore ai 55 gradi centigradi; funzionamento silenzioso; vapore intenso; attivazione rapida e sensibile), la batteria ha una capicità di 350 mAh ricaricabile in 45 minuti. Super Smooth è il frutto “di un lavoro di più di un anno di ricerca e sviluppo e dell’ingegno di oltre 100 scienziati, questa tecnologia data-driven è stata sviluppata definendo cinque elementi chiave che costituiscono lo “svapo perfetto”, quantificando la fluidità attraverso parametri di prestazione. Inoltre, la tecnologia è stata perfezionata attraverso 76 test e ripetute regolazioni sensoriali al fine di definire l’esperienza di svapo ottimale”.

Andrea Zilioli

Il dispositivo funziona con le Relx Pod Pro, le capsule di ricarica compatibili disponibili nei gusti Menthol Plus / Menta, Classic Tobacco / Tabacco classico, Dark Sparkle / Cola, Fresh Red / Anguria, Tangy Purple / Uva, Raspy Ruby / Lampone, Ludou Ice /  Frutto asiatico; tutte le aromatizzazioni contengono 18 milligrammi di nicotina per millilitro.
“Sono orgoglioso di presentare la linea Relx Essential al mercato italiano – commenta Andrea Zilioli, direttore commerciale di Relx International – Il nostro obiettivo è aiutare gli attuali fumatori e vapers a scoprire un’alternativa tecnologica al fumo tradizionale. Il dispositivo Essential offre la qualità premium di Relx ad un prezzo ancora più conveniente.”
La rete vendita di appoggio è quella della catena Puff e delle tabaccherie in Emilia-Romagna, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto, Lazio e nelle città Milano, Torino, Genova. Il prezzo di vendita al pubblico è di 10 euro.

 

Articoli correlati