Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

ADMSupport, l’app che semplifica la vita dei rivenditori di sigarette elettroniche

Da una idea di Massimiliano e Antonino Di Stefano: assistenza, consulenza e servizi online per gestire il rapporto con l'Agenzia delle Dogane e Monopoli.

Una applicazione per semplificare l’attività di gestione dei negozi autorizzati alla vendita di sigarette elettroniche. È l’idea di Massimiliano e Antonino Di Stefano, già da anni attivi nel mondo del vaping in ambito di assistenza burocratica e amministrativa. L’app ADMSupport sarà disponibilie negli store Apple e Google a partire dal prossimo 29 dicembre.
Avendo contribuito – spiegano gli ideatori del gestionale – alla nascita ed allo sviluppo di piccoli e grandi produttori, depositi fiscali e negozianti interagendo con gli uffici territoriali Adm di tutta Italia affrontiamo quotidianamente le problematiche riscontrate dagli imprenditori sia nei rapporti con gli enti pubblici che nel controllo della buona condotta e della regolarità della propria attività. Da qui la volontà di realizzare un servizio su App estremamente comodo, intuitivo, professionale e costantemente aggiornato che consenta ai soggetti interessati di accedere con facilità a tutte le informazioni tecniche e burocratiche redatte dall’Agenzia”. L’app ha una sezione gratuita e una a pagamento. “Con un piccolo abbonamento annuale – continuano Massimiliano e Antonino Di Stefano – l’app fornisce servizi avanzati, tra i quali di più sicuro gradimento un utility che permette la registrazione dei corrispettivi giornalieri che tiene in evidenza l’andamento della prevalenza rispetto alla non prevalenza, e consente la stampa in qualsiasi momento del registro prevalenza del periodo richiesto. Inoltre darà la possibilità di inviare un quesito agli esperti che risponderanno in maniera esaustiva nel più breve tempo possibile e la possibilità di consultare una sezione in continuo aggiornamento dedicata esclusivamente alle notizie riguardanti le verifiche Ispettive ed i controlli effettuati dagli enti preposti ai soggetti autorizzati”.
Nella sezione gratuita, invece, si possono trovare informazioni di carattere più generale: le Faq di Adm, le scadenze amministrative, promemoria personalizzato delle scadenze di autorizzazione o comunicazione dei corrispettivi. Attraverso l’app si può inoltre scaricare la modulistica e le informazioni necessarie ad inoltrare richiesta di nuova autorizzazione, rinnovo o modifica e, in abbonamento, consente di richiedere la compilazione della modulistica da parte dei consulenti tecnici e successivamente incaricare gli stessi per il controllo dei requisiti necessari per l’apertura dell’attività che si intende svolgere ed alla presentazione della pratica fino al conseguimento dell’adempimento richiesto.

Articoli correlati