Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Wilkee, le cinque declinazioni di latte alla frutta di EliquidFrance

L'azienda transalpina propone anche tre nuove referenze della linea ghiacciata Fruizee.

Il portafoglio aromatico di EliquidFrance si arricchisce con la nuova linea Wilkee e tre referenze aggiuntive nella linea Fruizee. L’idea alla base di Wilkee è declinare una base di latte con differenti fragranze fruttate. Nascono così Lincoln Red (latte, fragola e lampone); Gallo Way (latte e mango); Black Angus (latte e frutto del drago); White Park (latte e limone); High Land (atte e frutto della passione). I cinque liquidi si presentano nei formati mini shot (10 ml di aroma in flacone da 30 ml) e shot (tradizionale versione scomposta da 20 millilitri in flacone da 60 millilitri) e saranno presentati al pubblico il prossimo 2 aprile in occasione della fiera della sigaretta elettronica di Milano Malpensa, mentre saranno distribuiti all’ingrosso per i rivenditori a partire da martedì 5 aprile.
stesse date di presentazione e commercializzazione anche per i tre nuovi Fruizee: Bloody Dragon (frutti rossi, frutto del drago, extra ice); Sea Star (albicocca, fragola, limone, extra ice), Magic Beach (mango, frutto della passione, extra ice). Tutti e tre vengono proposti nella doppia versione mini shot (10 ml di aroma da completare con 20 ml di base neutra o nicotinizzata) e shot (20 di aroma da completare con 40 ml di base neutra o nicotinizzata).

Articoli correlati