Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Ambassador WVA, l’iniziativa mondiale per i negozi di sigarette elettroniche

Un progetto di World Vapers’ Alliance e dell'italiana Anpvu per creare un network internazionale qualificato a supporto dei consumatori.

Una rete mondiale di ambasciatori del vaping. L’iniziativa è della World Vapers’ Alliance, il network di organizzazioni a supporto delle potenzialità della sigaretta elettronica come strumento di riduzione dei danni da fumo. L’Italia è rappresentata dall’associazione dei consumatori Anpvu.
L’iniziativa totalmente gratuita è destinata ai rivenditori di sigarette elettroniche, primi e diretti interlocutori sia di tutti i fumatori che vorrebbero smettere di fumare attraverso l’utilizzo di una sigaretta elettronica, sia di chi svapa da tempo. L’idea è creare una rete internazionale coordinata dalla World Vapers’ Alliance attraverso cui condividere idee, opinioni e confrontarsi su strategie di comunicazione globale. Gli Ambassador aderenti riceveranno presso la sede della loro attività il materiale cartaceo e i gadget da utilizzare per regalare ai clienti. È stata inoltre predisposta una piattaforma sul web, ad esclusivo utilizzo degli aderenti, che conterrà anche una mappa con tutti i punti vendita mondiali aderenti. In aggiunta, il negozio potrà anche diventare un luogo per ospitare eventi e incontri di approfondimento pubblico.
Per aderire all’iniziativa è sufficiente inviare una mail all’indirizzo vapeshopambassadorwva.italy@anpvu.it fornendo le generalità del titolare, il nome e l’indirizzo del punto vendita così da poter creare il primo nocciolo duro di Ambassador.
Questo programma – commenta Carmine Canino, presidente Anpu e componente del board di Wva – è un’opportunità per colmare il divario tra i consumatori e la grande rete di ambasciatori della sigaretta elettronica, professionisti e operatori del settore che ogni giorno vivono sulla loro pelle le esigenze di centinaia di migliaia di consumatori. Il progetto è aperto a tutti i rivenditori, tranne quelli che sono già collegati a un’organizzazione di consumatori di sigarette elettroniche diversa dalla nostra. La piattaforma sarà lanciata ufficialmente a livello globale la prossima settimana”.

Articoli correlati