Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

OFFERTA DI LAVORO – La catena YouVape ricerca addetti alla vendita

Le figure selezionate saranno inserite in organico nei negozi di Passo Corese (frazione di Fara Sabina in provincia di Rieti) e di Monterotondo (Roma).

Due figure professionali da inserire nell’organico delle rivendite di sigarette elettroniche YouVape di Stefano Luconi. Saranno destinate nei punti vendita di Passo Corese (frazione di Fara Sabina in provincia di Rieti) e di Monterotondo (Roma) e avranno la responsabilità di accogliere e gestire la clientela.
La figure ricercate dovranno avere ottime competenze e conoscenze dei prodotti del vaping, siano essi liquidi da inalazione o dispositivi elettronici. L’inquadramento sarà determinato dopo il colloquio a seconda delle competenze; l’impegno orario è full time per sei giorni alla settimana.
Per candidarsi al posto di lavoro in oggetto è sufficiente mandare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail 7753@italymail.com .

Articoli correlati