Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapitaly 2022, inizia il conto alla rovescia: la biglietteria è aperta

Da sabato 14 a lunedì 16 maggio torna a Verona l'appuntamento fieristico della sigaretta elettronica: ingresso gratuito previa registrazione sul sito.

Il 2022 segna l’anno della ripresa. Dopo due anni di chiusure forzate a causa della pandemia, le manifestazioni fieristiche hanno finalmente ripreso la loro attività. E tra queste non poteva mancare l’appuntamento con la rinascita anche Vapitaly, la fiera internazionale della sigaretta elettroniche che, come da tradizione, si svolgerà a primavera inoltrata a Verona.
L’ingresso è gratuito ma bisognerà registrarsi sulla piattaforma presente nel sito ufficiale della manifestazione. Le iscrizioni sono aperte: i privati potranno scegliere la data di ingresso tra sabato 14 e domenica 15, mentre gli operatori del settore (rivenditori, tabaccai, distributori, produttori) avranno a disposizione anche la giornata del lunedì 16. Se rimarranno le regole attuali previste dal Decreto 24 Marzo che entrerà in vigore dal primo maggio, si potrà accedere senza green pass e senza mascherina.
Anche quest’anno la nostra testata è il media partner principale dell’evento a cui sarà affidata anche la moderazione degli eventi di approfondimento che, come di consueto, vedrà salire sul palco le più autorevoli personalità della scienza, della politica e dell’industria del vaping.
Per ricevere il biglietto d’ingresso nella propria casella mail è sufficiente collegarsi alla pagina di registrazione.

Articoli correlati