Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

WinWin e Vaponaute, nuova gamma di liquidi per sigaretta elettronica di Gaïatrend

In anteprima le novità che l'azienda francese presenterà in occasione della fiera Vapitaly di Verona.

Ancora novità da Gaïatrend, tra le principali aziende europee di produzione di liquidi per sigarette elettroniche. A partire dalla metà di maggio, con presentazione ufficiale in occasione delle fiera Vapitaly che si terrà a Verona dal 14 al 16, saranno in distribuzione i nuovi liquidi della gamma WinWin e Vaponaute appoggiandosi alla rete commerciale di SmookeFrance.
La linea WinWin Exit rientra nel brand Alfaliquid ed è composta da quattro aromatizzazioni di base: classic, fresh, fruity e gourmet. È pensata appositamente per coloro che desiderano abbandonare il fumo, i liquidi sono declinati in cinque livelli di nicotina ed elaborati in una proporzione di 70% glicole e 30% di glicerina, idonei dunque per essere utilizzati in dispositivi entry level e a bassi wattaggi. Esiste anche una versione WinWin Extra: contengono la nicotina in sali, quindi con un colpo in gola più blando, ed è disponibile nelle varianti da 10 mg e da 20 mg.
La linea Vaponaute Botanics reinventa invece sapori tradizionali donando però una complessità di miscela che la rende intensa e perdurante nel tempo. Gli aromi utilizzati sono tabacco, caffè, menta, miele e limone. Infine, la terza linea Vaponaute Aces rende omaggio ai pionieri dell’aviazione ed è costituita da tabacchi miscelati con aromi dolci e cremosi, tra cui vaniglia, biscotto, popcorn, cacao e frutta secca.
I rivenditori italiani potranno scoprire i nuovi prodotti distribuiti da SmookeFrance a partire da sabato 14 maggio presso la fiera Vapitaly di Verona.

Articoli correlati