© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Un’altra freccia scocca dall’arco di Innokin. Si tratta di Klypse, una sigaretta elettronica ideale per i principianti e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al vaping senza troppe difficoltà. È automatica, priva di qualsiasi tasto, è necessario semplicemente riempirla di liquido ed è pronta per essere utilizzata. Molto utile anche il coperchio salva drip: la chiusura magnetica lo rende sicuro e igienico allo stesso tempo.
Innokin Klypse è realizzata in alluminio di qualità, con un design leggero e sottile in grado di essere contenuta in qualunque tasca senza troppo ingombro. Le pod montano resistenze a mesh da 0,8 Ohm che, come spiegato dal produttore, “ottimizzano la resa aromatica e la longevità potendo essere utilizzata a bassi wattaggi“. L’erogazione automatica è costante a 16 watt. La capacità della batteria integrata è di 700 mAh ed è ricaricabile attraverso il cavo Usb-C in dotazione. Innokin Klypse sarà presentata ai rivenditori italiani di sigarette elettroniche in occasione della fiera Vapitaly che si terrà da sabato 14 a lunedì 16 maggio a Verona.