Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Innokin Klypse, la sigaretta elettronica semplice e igienica

La nuova creazione dell'azienda cinese sarà presentata al pubblico durante il Vapitaly del prossimo fine settimana.

Un’altra freccia scocca dall’arco di Innokin. Si tratta di Klypse, una sigaretta elettronica ideale per i principianti e per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al vaping senza troppe difficoltà. È automatica, priva di qualsiasi tasto, è necessario semplicemente riempirla di liquido ed è pronta per essere utilizzata. Molto utile anche il coperchio salva drip: la chiusura magnetica lo rende sicuro e igienico allo stesso tempo.
Innokin Klypse è realizzata in alluminio di qualità, con un design leggero e sottile in grado di essere contenuta in qualunque tasca senza troppo ingombro. Le pod montano resistenze a mesh da 0,8 Ohm che, come spiegato dal produttore,  “ottimizzano la resa aromatica e la longevità potendo essere utilizzata a bassi wattaggi“. L’erogazione automatica è costante a 16 watt. La capacità della batteria integrata è di 700 mAh ed è ricaricabile attraverso il cavo Usb-C in dotazione. Innokin Klypse sarà presentata ai rivenditori italiani di sigarette elettroniche in occasione della fiera Vapitaly che si terrà da sabato 14 a lunedì 16 maggio a Verona.

Articoli correlati