Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La Mi-Pod si rinnova: in arrivo la versione Pro Plus

Sabato 14 maggio sarà presentata a Verona in esclusiva per il mercato europeo da FsVape.

Sarà presentata sabato 14 maggio, in occasione della prima giornata del Vapitaly, la nuova versione della sigaretta elettronica Mi-Pod. Si tratta della Pro Plus prodotta dagli statunitensi Mi-One Brands.
Sempre piccola e maneggevole, la Mi-Pod Pro Plus ha una batteria integrata da 950 mAh e monta resistenze da 0,9 Ohm. L’atomizzatore, come da norma europea, può contenere non più di 2 millilitri di liquido. E, sempre come da normative europee, la ricarica della batteria può essere effettuata con un cavo di tipo Usb-C in dotazione nella confezione. 
Il ramo europeo di Mi-Pod è affidato all’azienda italiana FsVape. “Le Mi-Pod – spiega Fabio Carlino, cofondatore di FsVape – sono dei device che oltre ad avere una performance eccezionale, grazie alle nuove pro pods, presentano stili unici ed esclusivi: un vero e proprio lifestyle. Grazie a tutti gli accessori si possono personalizzare in vari modi, abbinandolo a un concept di svapo moderno. Al centro della nostra attività poniamo sempre il concetto di famiglia, l’esaltazione dell’unicità e dell’individualità, in uno stile di vita che mette insieme passione e professione. In estrema sintesi, vorremmo combattere il danno causato dalle sigarette e dal tabacco con stile ed eleganza“.

Articoli correlati