Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche: Caroleo, Zucchi e Gandini danno vita a Croma Vape

L'azienda è dotata di una propria linea di imbottigliamento e confezionamento; si occuperà di produzione e distribuzione di liquidi da inalazione.

Una nuova azienda di produzione e distribuzione di liquidi per sigarette elettroniche. Si tratta della Croma Vape, nata dalla collaborazione tra Salvatore Caroleo, Matteo Zucchi e Massimo Gandini. Mentre gli ultimi due, seppure abbiano alle spalle anni di esperienza in qualità di manager e imprenditori, si affacciano per la prima volta nel mondo del vaping, il primo è una figura già nota per passate collaborazioni con aziende del settore. “L’idea è arrivata quasi per caso – spiega Caroleo – a tavola davanti un bicchiere di vino. Quella che era fantasia, una visione, si è trasformata in realtà. Ci occupiamo di produzione e distribuzione di liquidi per sigaretta elettronica. La nostra prima linea di liquidi scomposti è stata realizzata in collaborazione con Romualdo Priore, uno dei più prestigiosi art director del mondo della moda e della cosmetica. Siamo strutturati con una nostra linea di imbottigliamento e confezionamento; abbiamo l’ambizione di ritagliarci una importante fetta di mercato puntando soprattutto sulla qualità aromatica dei prodotti, sul packaging, sul confezionamento e sulla rapidità di evasione degli ordini“. Oltre ai tre soci fondatori, lo staff è completato dalla responsabile dell’amministrazione Alessia Contran, la responsabile del servizio clienti Monica Allegrieri e i responsabili dell’area marketing e social Mattia Gandini e Gabriele Zucchi.

Articoli correlati