Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vapor Bagarre fa poker: il quarto punto vendita apre a Jesolo

Continua l'espansione della catena di negozi specializzati in sigarette elettroniche di Alessandro Malin. L'inaugurazione ufficiale avverrà il 9 e il 10 luglio, nel pieno della stagione estiva.

L’intraprendenza non conosce crisi. Alessandro Malin apre il quarto negozio Vapor Bagarre e lo fa nel cuore della movida di Jesolo: piazza Mazzini. La serranda è stata alzata sabato scorso ma l’inaugurazione ufficiale avverrà il 9 e 10 luglio, nel pieno della stagione estiva. “Il mio percorso è iniziato ormai dieci anni fa – spiega con orgoglio Malin – con l’apertura del primo punto vendita sempre a Jesolo. Volevo creare un brand competitivo che potesse lasciare il segno nel mondo della sigaretta elettronica. E così sono riuscito ad aprirne altri due, a Conegliano Veneto e a Treviso, e poi a lanciare anche una linea di liquidi tutta mia. Voglio mettere tutta l’esperienza maturata in questo tempo per creare un luogo dove passione e professionalità incontrano il meglio che il mercato della sigaretta elettronica possa offrendo, lasciando sempre al centro l’attenzione e la cura dei clienti. Insieme a tutti i miei collaboratori abbiamo sempre lavorato per fornire il miglior servizio possibile, anche esponendoci di persona per cercare di diventare trend setter in questo settore che amiamo e in cui mettiamo tutti noi stessi. L’apertura in piazza Mazzini a Jesolo è una nuova sfida, ci rimettiamo in gioco ma siamo sicuri che anche questa sarà una sfida che riusciremo a vincere con l’aiuto e l’apprezzamento dei consumatori“.
Articoli correlati