© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Novità estiva in casa T-Juice. L’azienda britannica è prossima a presentare anche in Italia la nuova linea di liquidi in formato minishot, ovvero 10 millilitri di aroma concentrato in flacone da 20 millilitri. Era l’ultimo tassello mancante per completare il quadro dei vari formati attualmente disponibili che adesso prevede gli prevede aromi concentrati da 10 e da 30ml, i liquidi scomposti da 20ml in flacone da 60 ml e i liquidi pronti.
I primi tre minishot ad affrontare il mercato saranno il celeberrimo Red Astaire, il Gins Addiction e il Tobacco Crunch, le tre aromatizzazioni best seller della T-Juice. In una seconda fase verranno progressivamente offerti tutti gli altri aromi: Clara-T, Northern Lights, Black’n’Blue Forest Affair. “L’idea – spiega Francesco Lazzaro, key account manager per Italia e Spagna – è presentare i nuovi aromi in relazione anche alla stagionalità che si accompagna ovviamente ai gusti e desideri della clientela. Non è escluso che presenteremo a breve anche il formato 10+20ml, vista la grande richiesta ricevuta e magari approfittare di questi nuovi formati per il lancio di nuovi flavours. I minishot sono attualmente uno dei prodotti che trainano il mercato dei liquidi da inalazione: da un lato perché consentono facilmente al consumatore di cambiare gusto più frequentemente, dall’altro per le evidenti ripercussioni sui liquidi pronti, derivate dai recenti provvedimenti presi dal governo italiano in termini di imposte e spese di notifica. In questo senso il formato 10+20 consente maggior autonomia ai clienti che possono così modulare maggiormente i parametri di diluizione ed il dosaggio di nicotina”.
I nuovi minishot di T-Juice saranno commercializzati a partire dalla metà del mese di luglio attraverso i distributori Aer-Wsale, Ribilio, Smo-king e Glowell.