Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Beco Mate, la sigaretta elettronica usa e getta di Vaptio

Sarà disponibile sul mercato italiano a partire da martedì 23 agosto con distribuzione esclusiva di Aer-Wsale.

Rappresentano il prodotto di tendenza dell’estate 2022. Sono le sigarette elettroniche usa e getta, le cosiddette disposable. Leggere, maneggevoli e soprattutto semplici da utilizzare, sono oggetti colorati che una volta terminata la carica o il liquido nicotinizzato devono essere gettate nei rifiuti. Tra le numerose offerte già presenti sul mercato, non poteva mancare quella proposta da Vaptio, tra le principali aziende di produzione e ditribuzione di dispositivi elettronici. Da martedì 23 agosto saranno infatti disponibili anche le Beco Mate, le loro usa e getta, distribuite sul mercato italiano da Aer-Wsale.
Nonostante fossero già in esposizione al Vapitaly dello scorso maggio, possono essere vendute soltanto a partire da domani, martedì 23 agosto, in ottemperanza alla normativa comunitaria che impone l’attesa di sei mesi dopo la notifica presso il ministero della salute. Anche le caratteristiche tecniche sono in linea con la normativa: capienza del tank di 2 millilitri, batteria da 450 mAh in grado di sopportare non più di 600 tiri. L’attivazione è automatica e la resistenza è da 1,6 hm. Dieci i gusti disponibili: Banana Ice, Blueberries Raspberry, Crispy Apple, Golden Tobacco, Green Grape, Honey Melon, Lush Ice, Mango Ice, Premium Menthol,  Strawberry Burst.

 

Articoli correlati