Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Jiga, le sigarette elettroniche usa e getta di SvapoQuadrato e Twisted

Disponibili dal 22 agosto, ai rivenditori sarà anche consegnato un contenitore per il recupero delle batterie esaurite che saranno poi ritirate e smaltite a spese del produttore.

In questi ultimi mesi il mercato delle sigarette elettroniche usa e getta sta dilagando in questi mesi. Molte le aziende e i produttori che hanno investito in questa particolare fascia di mercato. Tra le novità dell’estate è da segnalare i nuovi prodotti di Svapo Quadrato e Twisted: Jiga.
Si tratta di due linee di sigarette elettroniche usa e getta caricate con i liquidi storici dei due brand, tra cui Usa Classic, Deserto, Vaniglia Custard e Calipter Cow. “A differenza degli altri competitors che sono usciti prima sul mercato – spiega Massimiliano Giorgi, general manager di Svapo Quadrato – noi abbiamo studiato una soluzione diversa, che permetta la fruizione della sigaretta elettronica usa e getta con i nostri liquidi di assoluta provienza e fattura italiana e non con liquidi di provenienza ignota. Da qui, nasce l’idea Jiga, un qualcosa di nuovo nel panorama italiano del vaping. Inoltre, la Chemical Lab Company, che ha da sempre a cuore la salute dell’ambiente e dell’ecosistema, regalerà un contenitore per il deposito delle sigarette esaurite ad ogni negoziante che acquisterà le nostre disposable. Provvederemo poi noi stessi, a nostre spese, a ritirare i contenitori e smaltire i dispositivi nel pieno rispetto della tutela ambientale”.
Giorgi entra quindi nel dettaglio dei gusti: “Partiamo dai classici tabaccosi di Svapo Quadrato, come Usa Classic, Usa Gold, Deserto, London, Washington, New York ed Hollywood, che richiamano il tradizionale gusto sigaretta, e presentano un filtro simile a quello delle sigarette tradizionali; e chiudiamo con i celebri Twisted che hanno fatto la storia del vaping, con un tiro più aperto: Vanilla Custard, che non ha bisogno di presentazioni; Aquawave, un estivo mix di fragola, anguria ed ice; Double Team, un freschissimo gusto all’ananas, mela ed ice; Cookie Finger, un goloso intreccio di biscotto al cioccolato, caramello e burro d’arachidi; Calipter Cow, con una vaniglia arrotondata da arachidi; Chief Reverse, con frutta secca, miele, crema al latte e banana; Vanilla Gorilla, con banana, cocco e vaniglia; Kanzee, un mix fruttato di fragola, anguria e kiwi; Manta Fango, con arancia e mango; Take It, una fresca limonata ghiacciata; e per finire, Rambo Mango, dove il mango mostra tutto il suo gustoso aroma. Possiamo quindi dire che non solo ci saranno nuovi e gustosi liquidi pronti da svapare, ma che acquistando presso i rivenditori autorizzati, saremo sicuri che le nostre sigarette ormai esaurite saranno smaltite in totale sicurezza ambientale“.
Le Jiga, sia Twisted che Svapo Quadrato, saranno disponibili da lunedì 22 agosto nei diciotto differenti gusti; la rete vendita è affidata alla rete di agenti territoriali e ai canali web ufficiali di Svapo Quadrato e Twisted.

Articoli correlati