Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La sigaretta elettronica? È una Filosofia di vita (e di sapore)

Antonio Filosa firma il nuovo liquido realizzato in collaborazione con Angolo della Guancia.

Sarà disponibile da domani, mercoledì 14 settembre, il primo liquido firmato da Antonio Filosa, personaggio noto nel mondo del vaping per essere tra i principali animatori dei gruppi social. Il nome del liquido scomposto è Filosofia: non soltanto gioca con l’assonanza del suo cognome ma vuole richiamare l’idea – la filosofia, appunto – che si cela dietro ogni liquido ogni volta che un consumatore apre una nuova confezione. Che è quella di voler bene alla propria salute, scegliendo la sigaretta elettronica come strumento che abbatte i danni derivanti dalla combustione del tabacco. Realizzato in collaborazione con Angolo della Guancia, è pensato per soddisfare il gusto di chi apprezza i tabacchi nella versione liquida. È infatti una miscela di Virginia di derivazione italiana, di Oriental turco e di Latakia cipriota. La composizione vuole amalgamare le differenti sfumature di sapore così da rendere il tutto ben equilibrato e originale. In fase di lavorazione la miscela è stata trattata con la tecnica della filtrazione a freddo che la rende ottimale per essere consumata in ogni dispositivo.
Il flacone da 60 millilitri contiene gli ormai consueti 20 millilitri di aroma: spetterà al consumatore aggiungere la parte rimanente di base neutra e, eventualmente, di nicotina.

Articoli correlati