Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

G-Spot amplia l’offerta con una nuova linea Pod Edition

Antonio Currarone, owner dell'azienda campana: "I nostri storici liquidi Premium avranno dei "fratelli complementari" destinati ad essere utilizzati sui sistemi entry level".

In questi ultimi mesi il mercato delle sigarette elettroniche è sempre più orientato verso dispositivi di facile gestione. Il nuovo fenomeno delle sigarette elettroniche usa e getta pare avere ridisegnato la scelta commerciale sul mercato.  Ma le disposable sono arrivate sull’onda delle pod mod, le sigarette elettroniche con batteria ricaricabile e testine intercambiabili. Entrambi i device stanno facendo la parte del leone sul mercato. Ed è proprio in quest’ottica che l’azienda campana G-spot ha deciso di rivisitare l’intera gamma dei propri liquidi, creando una versione adatta per le pod che va ad affiancare la linea sorella già esistente.
Questo non vuole dire che abbandoneremo le nostre storiche peculiarità della linea Super Premium come la boccetta di vetro – spiega Antonio Currarone, owner di G-Spot – ma significa soltanto che abbiamo pensato di utilizzare gli stessi aromi per ottenere liquidi più puliti e adatti per essere utilizzati nei sistemi a pod, dando così vita alla nuova linea Pod Edition. Le composizioni aromatiche non penalizzano il gusto dei liquidi originari ma sono pensati per salvaguardare le resistenze per più tempo possibile”.
I liquidi Pod Edition sono quattordici, tra cui Vanilla Gangbang, Anarchia, Choco Play. Sono presentati nell’ormi consueto formato scomposto: boccetta da 60 millilitri che contiene però solo 20 millilitri di aroma; spetterà al consumatore completare la miscela aggiungendo la rimanente parte di base neutra oppure nicotinizzata.
La linea pod Edition di G-Spot sarà disponibile nei negozi a partire da venerdì 30 settembre.

Articoli correlati