Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dopo Kiwi arriva Iwik, la sigaretta elettronica usa e getta di Vapour International

Disponibile in dodici aromatizzazioni anche senza nicotina, sarà disponibile in commercio a partire dalla prossima settimana nei negozi di e-cig e in tabaccheria.

In arrivo una nuova sigaretta usa e getta sul mercato del vaping. È ideata e progettata dal team di designer e ingegneri già protagonisti della realizzazione della Kiwi, la pod mod rivelazione del 2022. Si tratta di Iwik e sarà disponibile al dettaglio a partire dalla prossima settimana. “Abbiamo unito tutte le caratteristiche per noi indispensabili in un unico prodotto – spiega con soddisfazione Mattia Sparacino, titolare di Vapour International – Design semplice ed accattivante, selezione rigorosa di gusti e una resa aromatica senza pari. Questa è la formula di Iwik, ma quello che si chiederanno in molti è: cosa la distingue dalle altre usa e getta? La forma del beccuccio è unica e studiata per offrire la massima soddisfazione di tiro, si adatta perfettamente alle labbra e dona un design semplice e dinamico. Inoltre, a differenza di molti altri competitor, possiede la tecnologia mesh coil che permette un raffreddamento rapido e grazie alla quale Iwik si dimostra reattiva al tiro rendendo il vapore denso e corposo“. La Iwik sarà disponibile in dodici differenti gusti tra cui tabacco, strawberry ice cream, mango ice e green apple ice e fruttati anguria ghiacciata; disponibili con nicotina da 20 milligrammi per millilitro ma anche senza nicotina. “Iwik è pensata per rivoluzionare il trend delle disposable – conclude Sparacino – Le numerose sigarette elettroniche usa e getta che sono state rilasciate ultimamente hanno fatto partire un vero e proprio trend all’interno del mercato, noi ci siamo prefissati l’obiettivo di offrire ai consumatori la miglior soluzione possibile per aumentare la qualità della loro esperienza di vaping. Dopo mesi di studi siamo sicuri che Iwik possa davvero rappresentare una rivoluzione”. Iwik sarà disponibile sia nelle rivendite autorizzate di sigarette elettroniche che in tabaccheria.

Articoli correlati