© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
È tutto pronto per il lancio di una nuova linea di liquidi per sigarette elettroniche ideata, prodotta e distribuita da Lop, l’azienda di produzione che fa riferimento a Gregorio Lo Porto. Si tratta di quattro aromi confezionati nel doppio formato scomposto: oltre all’ormai consueto 20 + 40 (20 millilitri di aroma da completare con i rimanenti 40 millilitri di base neutra o nicotinizzata) è proposto anche il formato 10 + 10, dimensione più pratica e soprattutto agevole per chi non è avvezzo al fai da te. Nel flacone, infatti, per ottenere il liquido pronto sarà necessario aggiungere soltanto una basetta di nicotina ad una gradazione doppia rispetto a quella desiderata.
Già dal nome della linea, Honeyme, si intuisce quale è la costante aromatica. Sono infatti tutte composizioni aromatiche a base di miele che viene declinato in differenti sfumature. Nell’Honey Fruit Mix è miscelato con lampone e mirtilli; nel Coco con cedro e cocco; nel Sweet Dragon con melone e frutto del drago e infine nel Green Ginger con un interessante abbinamento di zenzero e mela verde.
Le otto nuove proposte saranno disponibili in commercio a partire dalla giornata di lunedì 26 attraverso la rete commerciale di Lop e i principali distributori autorizzati.