Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Tempo di rinnovamento per la Mi-Pod: in arrivo la versione 2.0 Plus

Il lancio ufficiale per il mercato italiano sarà curato dal distributore FSVape e avverrà nella giornata di venerdì 23 settembre.

La sigaretta elettronica Mi-Pod si rinnova. È previsto per il prossimo venerdì 23 settembre il lancio della nuova versione Mi-Pod 2.0 Plus, evoluzione dei modelli già presenti sul mercato. Oltre a miglioramenti nel sistema erogazione, è stato cambiato l’attacco di ricarica e ora è compatibile con tutti i cavi Usb C.
Le Mi-Pod sono prodotte dalla statunitense Mi-One Brands e la distribuzione europea è affidata all’azienda italiana FSVape.
La batteria della Mi-Pod 2.0 Plus ha una capacità di 1250 mAh in grado di garantire buone prestazioni per l’intera giornata in caso di utilizzo moderato. Le pod sono ricaricabili (sistema aperto da 2 millilitri) e montano resistenze in mesh da 0,9 ohm. Le dimensioni molto ridotte (46mm x 13mm x 80mm) la rendono maneggevole e leggera.
Le Mi-Pod – spiega Fabio Carlino di FSVape – sono dei device che oltre ad avere una performance eccezionale, grazie alle nuove Pro-Pod, presentano stili unici ed esclusivi, un vero e proprio lifestyle. Grazie a tutti gli accessori è possibile personalizzare l’outfit quotidiano, abbinandolo a un concept di svapo moderno. Poniamo come chiave primaria del nostro lavoro e dei nostri obbiettivi il concetto di famiglia, l’esaltazione dell’unicità dell’individualità di ognuno, uno stile di vita, una passione, tutti uniti in un network in espansione. Vogliamo combattere il danno causato dalle sigarette e dal tabacco con stile ed eleganza proponendo con qualcosa di unico“.

 

Articoli correlati