© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Quattro nuove aromatizzazioni andranno ad arricchire la proposta di pod precaricate di Relx, l’azienda specializzata in vaping che ormai da un anno è presente nel mercato italiano attraverso una selezionata rete commerciale di tabaccherie e punti vendita specializzati in sigarette elettroniche. Si tratta di Sunny Sparkle (arancia), Zesty Mentol e Ice Tobacco, tutte con una gradazione di nicotina di 18 milligrammi per millilitro (1,8%). Senza nicotina è invece il quarto gusto: fresh Red (anguria). Le pod con i nuovi gusti saranno disponibili a partire dagli ultimi giorni del mese di settembre.
“Relx – spiega Andrea Zilioli, general manager Relx per l’Italia – sta per responsabilità, empatia, leadership ed eccellenza. Questi sono i valori cardine attorno cui ruota la nostra mission. Dal 2019, anno della sua fondazione, Relx International ha sviluppato oltre 30 diverse tecnologie innovative e registrato più di 170 brevetti. Nell’ottobre 2019 abbiamo aperto il primo centro di ricerca e sviluppo indipendente focalizzato sulle sigarette elettroniche, al fine di creare prodotti innovativi che soddisfino i più elevati standard normativi. Il laboratorio è stato fondato per migliorare la qualità e l’affidabilità dei prodotti e-vapor nonché per studiare a fondo gli effetti degli stessi. La nostra missione è rendere Relx un marchio affidabile per i fumatori adulti attraverso prodotti all’avanguardia, tecnologie leader del settore e progressi scientifici in collaborazione con persone di talento e impegnate in tutto il mondo”. Lo sbarco in Italia è avvenuto un anno fa. “Siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti nei primi 12 mesi e continueremo ad investire per migliorare la nostra organizzazione, i nostri servizi e i nostri prodotti. Oggi – conclude Zilioli – i prodotti a marchio Relx sono venduti in circa 5 mila punti vendita selezionati sul territorio nazionale e rappresentiamo il primo player della categoria closed-system in termini di rotazioni per punto vendita“.