Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Le pod delle sigarette elettroniche Relx si arricchiscono con quattro nuovi gusti

La multinazionale cinese estende l'offerta aromatica. Zilioli (general manager Italia) traccia il bilancio dopo un anno di presenza sul mercato italiano..

Quattro nuove aromatizzazioni andranno ad arricchire la proposta di pod precaricate di Relx, l’azienda specializzata in vaping che ormai da un anno è presente nel mercato italiano attraverso una selezionata rete commerciale di tabaccherie e punti vendita specializzati in sigarette elettroniche. Si tratta di Sunny Sparkle (arancia), Zesty Mentol e Ice Tobacco, tutte con una gradazione di nicotina di 18 milligrammi per millilitro (1,8%). Senza nicotina è invece il quarto gusto: fresh Red (anguria). Le pod con i nuovi gusti saranno disponibili a partire dagli ultimi giorni del mese di settembre.
Relx – spiega Andrea Zilioli, general manager Relx per l’Italia – sta per responsabilità, empatia, leadership ed eccellenza. Questi sono i valori cardine attorno cui ruota la nostra mission. Dal 2019, anno della sua fondazione, Relx International ha sviluppato oltre 30 diverse tecnologie innovative e registrato più di 170 brevetti. Nell’ottobre 2019 abbiamo aperto il primo centro di ricerca e sviluppo indipendente focalizzato sulle sigarette elettroniche, al fine di creare prodotti innovativi che soddisfino i più elevati standard normativi. Il laboratorio è stato fondato per migliorare la qualità e l’affidabilità dei prodotti e-vapor nonché per studiare a fondo gli effetti degli stessi. La nostra missione è rendere Relx un marchio affidabile per i fumatori adulti attraverso prodotti all’avanguardia, tecnologie leader del settore e progressi scientifici in collaborazione con persone di talento e impegnate in tutto il mondo”. Lo sbarco in Italia è avvenuto un anno fa. “Siamo molto orgogliosi dei risultati ottenuti nei primi 12 mesi e continueremo ad investire per migliorare la nostra organizzazione, i nostri servizi e i nostri prodotti. Oggi – conclude Zilioli – i prodotti a marchio Relx sono venduti in circa 5 mila punti vendita selezionati sul territorio nazionale e rappresentiamo il primo player della categoria closed-system in termini di rotazioni per punto vendita“.

Articoli correlati