Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cedesi attività autorizzata alla vendita di sigarette elettroniche

Opportunità di investimento a Roma in un ambito commerciale che si sta affermando e consolidando in tempi rapidi e con garanzia di alti margini.

Opportunità di investimento a Roma in un comparto commerciale che si sta affermando e consolidando in tempi rapidi e con garanzia di alti margini. Si tratta di una attività specializzata nella vendita di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione. Come da normativa vigente, l’esercizio è dotato di autorizzazione dell’Agenzia delle accise, dogane e monopoli. Il locale si trova a Roma, in via di Bravetta 502, a due passi da importante centro sportivo. Operativo dal 2013, il negozio vanta un nutrito pacchetto di clienti fidelizzati nel tempo.
Il canone di affitto mensile è esiguo; il piano vendita è di 36 metri quadrati ai quali si aggiungono 40 metri quadrati di magazzino al piano interrato dal quale si accede da scala interna. L’insegna Smoke Over è registrata presso l’ufficio marchi. Ampio parcheggio di fronte l’ingresso del negozio. L’attività viene ceduta a un prezzo da concordare a causa del trasferimento in altra città del titolare. Per informazioni contattare Kean Cherkat al numero telefonico 348.53.00.229.

 

Articoli correlati