Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

OFFERTA DI LAVORO – Cercasi addetto alle vendite per negozio di Milano

La figura selezionata sarà inserita nell'organico del punto vendita Vape House in piazzale Luigi Emanuele Corvetto 7.

Vape House, punto vendita specializzato in sigarette elettroniche e prodotti liquidi da inalazione, è alla ricerca di una figura da inserire in organico come addetto alle vendite. Il luogo di lavoro è a Milano, in piazzale Luigi Emanuele Corvetto 7.
Il candidato dovrà essere già un utilizzatore di sigarette elettroniche con una approfondita conoscenza degli strumenti elettronici di somministrazione di nicotina e degli accessori dedicati, oltre ad essere anche in grado di rigenerare gli atomizzatori hard level. Richiesta capacità di vendita, propensione al contatto con il pubblico e predisposizione all’interazione diretta al fine di fidelizzare il cliente.
Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae alla casella di posta elettronica  massimozocchio2@gmail.com oppure prenotare un colloquio di selezione telefonando al numero 3665377614.

Articoli correlati