Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Un tabaccoso e Un cremoso: i nuovi liquidi per sigaretta elettronica di Chiara Moss

Creati in collaborazione con l'azienda piemontese Puff, saranno disponibili in commercio a partire da sabato 26 novembre.

Ancora due liquidi per sigaretta elettronica nati dalla collaborazione tra l’azienda Puff e Chiara Moschetta, maggiormente nota nel mondo social come Chiara Moss. Si tratta di due liquidi che si presentano nell’ormai consueto formato scomposto (20 millilitri contenuti in flacone da 60 millilitri) pensati per essere utilizzati in modalità all day.  Saranno disponibili in commercio a partire da sabato 26 novembre.
È la stessa Chiara Moss a presentare e descrivere i nuovi liquidi: “Sin dal nome ho voluto dare subito l’idea di cosa si tratta, senza lasciare spazio all’immaginazione con nomi fantasiosi. I due liquidi si chiamano infatti semplicemente Un tabaccoso e Un cremoso. Nel primo c’è una miscela di tabacco Virgionia e Kentucky, distillati con un pizzico di caramello salato per arrotondare il tutto. Il risultato è perfetto per chi ama svapare per tutto il giorno liquidi tabaccosi dal gusto equilibrato e mai stancante. Il cremoso – conclude Chiara Moss – mette insieme una crema di nocciole pralinate con il caramello. Un connubio accattivante e avvolgfente che può farci compagnia per addolcire le fredde giornate invernali“.

Articoli correlati