Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Gli inglesi candidano sei italiani agli EcigClick Awards: ci siamo anche noi!

C'è tempo sino al 4 dicembre per votare Sigmagazine e gli altri sei italiani selezionati per concorrere al premio.

Un grande pezzo di Italia è rappresentato all’ormai consueto appuntamento con gli EcigClick Awards, il massimo riconoscimento inglese che da dieci anni caratterizza la fine dell’anno solare e che rende merito alle attività che ruotano attorno al mondo della sigaretta elettronica.
È con estrema soddisfazione che annunciamo di essere stati selezionati per il terzo anno consecutivo anche noi di Sigmagazine nella categoria “Giornali cartacei/Stampa di settore”. Fino al 4 dicembre tutti i lettori potranno votarci e aiutarci così a scalare la classifica del consenso internazionale. Ma già esser stati candidati è per noi motivo di orgoglio che va a coronamento di una attività d’informazione (sia sul web che sulla carta stampata) che ormai prosegue ininterrottamente da otto anni.
Ma non siamo i soli ad essere stati selezionati in rappresentanza dell’Italia. In totale sono sei le categorie sulle 34 in cui è stato inserito un brand o una personalità del nostro Paese. Per non disperdere i voti, consigliamo di fare dunque quadrato attorno le candidature italiane, ovviamente scegliendo poi chi si vuole e se si vuole nell’ambito delle categorie rimanenti. La conferma dell’avvenuto voto – che dà diritto anche a partecipare all’estrazione dei premi – sarà inviata per e-mail.

Online store best overall international: Atelier del vapore
Eliquid best tobacco: La Tabaccheria Burley
Best Youtube vape channel international: Il Santone dello svapo
Best Facebook Group: Svapo di Guancia
Best Vape Mag/Publication: Sigmagazine
Best vape forum: Svapo.it oppure Sigarettaelettronicaforum.com .

Si può votare sino al 4 dicembre e tra tutti i partecipanti l’organizzazione sorteggerà numeri premi da assegnare. La lista completa è in apertura di votazione a cui si può accedere facilmente dal link sottostante:

ECIGCLICK AWARDS: VOTA ITALIANO!

 

Articoli correlati