Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

OFFERTA DI LAVORO – Azienda liquidi per sigarette elettroniche cerca agente di commercio

Requisito indispensabile: residenza e domicilio in Piemonte, Lombardia, Lazio, Toscana, Veneto, Marche, Abruzzo, Puglia o Sicilia. Assunzione diretta senza partita Iva.

La Chemical Lab Company, già detentrice dei marchi Svapo Quadrato e Twisted Italia, ricerca agenti di commercio che possano creare rapporti e legami con i diversi negozianti nella regione assegnata. I requisiti ideali del candidato/a sono: buona conoscenza del settore della sigaretta elettronica; forte predisposizione per i rapporti interpersonali; voglia di mettersi in gioco.
Ad inizio percorso, si prevede una fase di apprendimento dalla durata variabile, in base alle competenze già in possesso del selezionato; non è richiesta partita Iva, ma ci sarà assunzione diretta. Previsto fisso mensile più provvigioni.
Requisito indispensabile: residenza e domicilio in una delle seguenti regioni: Piemonte, Lombardia, Toscana, Veneto, Marche, Lazio, Abruzzo, Puglia, Sicilia.
La persona di riferimento è il direttore commerciale dell’azienda, Massimiliano Giorgi; le persone interessate possono inviare il curriculum vitae a massimiliano.giorgi88@gmail.com oppure telefonare al numero +393287625348.

Articoli correlati