© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Inaugurazione in grande stile per Marco Di Monte. Ad ospitare il terzo punto vendita Svapoland è la città di Chieti che fa seguito alle già consolidate realtà di Montesilvano e Pescara.
“Il mio percorso – spiega con emozione Di Monte – è iniziato ormai dieci anni fa, con l’apertura del primo punto vendita a Montesilvano. Volevo creare un brand competitivo che potesse lasciare il segno nel mondo della sigaretta elettronica. Con passione e sudore siamo riusciti ad aprirne un altro nella zona pedonale di Pescara, in pieno centro. Il mio obiettivo è di mettere a disposizione tutta l’esperienza maturata in questo tempo per creare luoghi dove passione e professionalità incontrano il meglio che il mercato della sigaretta elettronica possa offrire. Al centro dell’attenzione mettiamo sempre le esigenze e le richieste di tutti coloro che negli anni si sono approcciati o che si vogliono avvicinare alla sigaretta elettronica. Insieme a tutti i miei collaboratori abbiamo sempre lavorato per fornire il miglior servizio possibile, anche esponendoci di persona per cercare di diventare trend setter in questo settore che amiamo e in cui mettiamo tutti noi stessi. Con l’apertura in corso Marrucino a Chieti ci rimettiamo in gioco ma siamo sicuri – conclude Di Monte – che anche questa sarà una sfida che riusciremo a vincere con l’aiuto e anche l’apprezzamento di tutti i consumatori che si affidano a noi con fiducia”.