Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

I liquidi best seller di Vaporart entrano nelle sigarette elettroniche usa e getta

I dispositivi sono caricati con i gusti più richiesti dell'azienda biellese, interamente ideati e realizzati negli stabilimenti italiani.

È tra le principali aziende italiane di produzione di liquidi per sigarette elettroniche. E da domani approda sul mercato con una novità che mette insieme la tecnologia e la ricerca aromatica. Si tratta della nuova sigaretta elettronica usa e getta Vaporart, caricata con i liquidi ideati e fabbricati interamente presso i loro stabilimenti produttivi. “Il progetto – spiega Stefano Giorgetti, co-titolare di Vaporart insieme al fratello Gianluca – è nato su sollecitazione del mercato che già da tempo ci chiedeva di completare il ventaglio dei nostri formati anche con una disposable. E così adesso i nostri gusti sono anche in formato usa e getta. In pratica, il consumatore potrà continuare a utilizzare il suo liquido preferito in tutte le modalità e con tutti i dispositivi. Con lo stesso gusto infatti si può partire con la usa e getta, per passare poi ai 10 millilitri pronti, ed eventualmente evolvere verso gli scomposti o gli aromi per il fai da te“.
Le sigarette usa e getta sono caricate con i liquidi di Vaporart e sono interamente prodotti in Italia. “Utilizziamo materie prime e ingredienti di derivazione italiana – continua Giorgetti – tutti di grado e purezza farmaceutica. Abbiamo voluto appositamente proporre le nostre sigarette utilizzando i nostri liquidi già ampiamente conosciuti e apprezzati dal mercato italiano anche nel formato “usa e getta”. Questo aspetto è molto importante per fidelizzare il consumatore che da oggi avrà quindi la possibilità di poter scegliere lo stesso gusto Vaporart in tutti i formati disponibili ritrovando la sicurezza e la qualità che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti. Anche se potrebbe sembrare inutile dirlo, ovviamente le nostre sigarette elettroniche usa e getta sono regolarmente notificate sia al Ministero della salute che all’Agenzia delle accise, dogane e monopolio. Ovviamente, come prevede la legge, e anche “. Le usa e getta Vaporart sono 14 e contengono i liquidi di punta dell’azienda biellese: Tabacco Vaniglia, Bomber, The Cup, Gran Cookie, Zucchero Filato, Cola, Menta, The Island, Pool Party, Summer Party, FruitStard, Manghito. A questi si aggiungono le due edizioni speciali: Jungle firmato da Danielino77; Croccantissimo firmato da Il Santone dello Svapo.
Le sigarette  elettroniche usa e getta di Vaporart saranno in commercio da venerdì 2 dicembre presso lo store Vaporart e i distributori ufficiali; da lunedì 5 dicembre sarà invece in tutti i Vaporart Corner e i negozi autorizzati Adm. Inizialmente sarà disponibile soltanto la versione senza nicotina, mentre dal mese di febbraio del prossimo anno verrà aggiunta anche quella con 10 milligrammi di nicotina per millilitro (1%).

 

Articoli correlati