Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

OFFERTA DI LAVORO – Cercasi agenti di commercio per le nicotine pouches

I candidati si rapporteranno direttamente con i vertici di Smokie's, l'azienda esclusivista del nuovo prodotto Redmuule.

Smokie’s, storica azienda specializzato nel commercio e distribuzione di sigarette elettroniche, cerca procacciatori/agenti di commercio ben introdotti nel canale vaping e tabaccherie per seguire il lancio di un nuovo prodotto da poco regolamentato nel mercato italiano: le nicotine pouches, le bustine a rilascio lento di nicotina da inserire sotto il labbro contenenti un composto di fibre naturale e aromi naturali.
I requisiti ideali del candidato/a sono: buona conoscenza dei settori sigaretta elettronica/tabaccheria, forte predisposizione per i rapporti interpersonali e per la promozione di prodotti innovativi.
È prevista formazione tecnica sul prodotto ad inizio attività. Non è richiesta partita Iva. Il piano remunerativo è composto da provvigioni + incentivi.
Le persone interessate possono inviare copia del loro curriculum vitae all’indirizzo mail: commerciale@smokies.it oppure chiamare il numero di telefono 0331.14.63.421.

Articoli correlati