Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

In esclusiva da Cigarettexpress la sigaretta elettronica usa e getta Aupo

Sarà distribuito da lunedì 13 febbraio il nuovo vaporizzatore rivolto alle rivendite specializzate con batteria integrata da 550 mAh non ricaricabile.

Debutterà sul mercato italiano all’inizio della prossima settimana una nuova sigaretta elettronica usa e getta. Si chiama Aupo e va ad incrementare l’offerta di disposable per i consumatori. Sin da subito sarà disponibile in sedici diverse aromatizzazioni, prevalentemente fruttate: Bacche miste, Mango ice, Soda, Anguria Ice, Frutti della passione, Menta ice, Limone, Mela, Fragola ice, Tabacco alla crema, More ice, Fragola & Guava, Energy drink, Pompelmo, Mirtillo ice, Uva. Inizialmente sarà venduta con gradazione nicotinica da 18 milligrammi per millilitro, a cui seguirà anche la versione senza nicotina. La batteria integrata non ricaricabile ha una capacità di 550 mAh.
La distribuzione in esclusiva per i negozi italiani specializzati in sigarette elettroniche è affidata a Cigarettexpress.

Articoli correlati