© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Può essere considerato l’uovo di Colombo. Però fino ad oggi nessuno ci aveva pensato. E questo è un dato di fatto. Come ogni svapatore sa bene, una delle operazioni più delicate è la miscelazione dei liquidi, soprattutto quando occorre maneggiare tre differenti flaconi: liquido scomposto (o aroma), base neutra e nicotina. Chubby Gorilla, l’azienda californiana leader nella produzione di flaconi per liquidi per sigarette elettroniche, ha presentato una vera evoluzione destinata a cambiare probabilmente le abitudini degli svapatori.
Si chiama Unicorn Bottle Reducer ed è un adattatore applicato nei flaconi da 10, 15, 20 e 30 millilitri, i formati cioè che servono per completare un liquido solitamente contenuto in un flacone da 60 millilitri. Il beccuccio da cui esce l’aroma o il liquido ha un diametro maggiore rispetto all’ago dei formati consueti, così da poter essere inserito capovolgendo il flacone. Adattandosi perfettamente a quello più piccolo, impedisce anche lo sgocciolamento. L’operazione di travaso è semplicissima: occorre semplicemente premere il flacone più piccolo sino a quando non sarà stato svuotato oppure premere il flacone sottostante per completare il travaso e durante questa seconda fase dell’operazione, grazie al flusso dell’aria, i liquidi vengono anche miscelati. Le nuove chubby saranno disponibili a partire da domani, giovedì 8 febbraio, presso il distributore partner Glowell.
“Siamo orgogliosi – commenta Paolo De Santis, general manager Glowell – di presentare un’innovazione così semplice, quanto rivoluzionaria, nella miscelazione dei prodotti scomposti, che oltre a semplificare il processo rendendolo estremamente user-friendly, tutela la salute del consumatore limitando quanto più possibile il contatto accidentale con prodotti contenenti nicotina. Siamo altresì fieri di essere i partner ufficiali di un marchio ormai storico e consolidato come Chubby Gorilla in un rapporto che sicuramente in futuro sarà sempre più stretto e ricco di novità“.