Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dr. Bacco, i nuovi liquidi tabaccosi aromatizzati della britannica Dr. Frost

Disponibili in commercio da mercoledì 7 febbraio con distribuzione in esclusiva dell'azienda sarda Glowell.

L’azienda britannica Dr. Frost arriva in Italia con una linea di sei liquidi per sigarette elettroniche. Si chiama Dr. Bacco e viene presentata nel formato scomposto: 20 millilitri di aroma in flacone da 60 millilitri. Per ottenere il liquido pronto all’uso il consumatore dovrà aggiunge 40 millilitri di base neutra oppure nicotinizzata.
Le aromatizzazioni sono caratterizzate dalla presenza di tabacco declinato in differenti sfumature: Cherry (ciliegia), Caramel Biscuit (biscotto al caramello), Plum and Red Grape (prugna e uva rossa), Coffee (caffè), Custard (crema) e Mango.
I liquidi della linea dr. Bacco prodotti da Dr. Frost saranno disponibili a partire da domani, mercoledì 8 febbraio, in esclusiva attraverso la rete di distribuzione dell’azienda sarda Glowell.

Articoli correlati