© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
L’azienda britannica Dr. Frost arriva in Italia con una linea di sei liquidi per sigarette elettroniche. Si chiama Dr. Bacco e viene presentata nel formato scomposto: 20 millilitri di aroma in flacone da 60 millilitri. Per ottenere il liquido pronto all’uso il consumatore dovrà aggiunge 40 millilitri di base neutra oppure nicotinizzata.
Le aromatizzazioni sono caratterizzate dalla presenza di tabacco declinato in differenti sfumature: Cherry (ciliegia), Caramel Biscuit (biscotto al caramello), Plum and Red Grape (prugna e uva rossa), Coffee (caffè), Custard (crema) e Mango.
I liquidi della linea dr. Bacco prodotti da Dr. Frost saranno disponibili a partire da domani, mercoledì 8 febbraio, in esclusiva attraverso la rete di distribuzione dell’azienda sarda Glowell.