Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

A Milano inaugura il primo Kiwi Store d’Italia, Sparacino: “Progetto ambizioso e servizi unici”

Inaugurazione sabato 4 febbraio in corso di Porta Ticinese. Oltre alle pod multicolor anche la linea di usa e getta Iwik e i liquidi appositamente creati dal brand.

Una nuova catena di negozi specializzati in sigarette elettroniche sta per prendere vita in Italia. Anzi, per la precisione, si tratta di negozi specializzati in una specifica sigaretta elettronica. Si tratta dei Kiwi Store, esercizi monotematici e monomarca che saranno il punto di riferimento per tutti gli utenti e i consumatori delle sigarette elettroniche a pod Kiwi e usa e getta Iwik. “Il progetto Kiwi Store – spiega Mattia Sparacino, titolare di Vapour International  –  nasce per permettere ai nostri clienti di vivere a pieno l’esperienza immersiva del mondo Kiwi. Grazie al design del negozio, esteticamente attraente e funzionale, alla preparazione dei nostri coach e alla tecnologia dei nostri prodotti aiuteremo migliaia di persone ad abbandonare il cattivo vizio del fumo. Ma non solo, ogni store sarà il punto di riferimento per tutti gli attuali nostri clienti, che potranno avere spiegazione approfondita, possibilità di provare i prodotti e assistenza esclusiva e dedicata. E infatti ogni Kiwi store avrà dei servizi unici che lo differenzieranno ulteriormente dai normali vape shop: centro assistenza esclusivo nella città di riferimento; percorsi multimediale e interattivi alla scoperta dell’hardware e dei liquidi; ma soprattutto la possibilità offerta alla clientela di provare per una settimana la Kiwi“. Entro la primavera saranno circa quindici le nuove aperture, mentre sono trenta quelle già calendarizzate sino alla fine dell’anno. Il primo shop sarà inaugurato sabato 4 febbraio, a partire dalle ore 18, in corso di Porta Ticinese 50 a Milano.

Articoli correlati