© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Ogni nuova apertura è sempre un successo. Soprattutto quando avviene a dieci anni di distanza dalla prima. Roberto Lo Re, commerciante palermitano, dopo lo storico punto vendita Eleven VapeShop presente nel capoluogo siciliano, ha inaugurato un secondo punto vendita con la stessa insegna ma questa volta all’interno di un centro commerciale: Palermo Città Nuova. Una sistemazione particolarmente impegnativa perché non prevede festività o chiusure temporanee per la pausa pranzo.
“Saremo operativi tutti i giorni dal lunedì alla domenica – spiega Lo Re – aperti anche a pranzo. Lo staff è composto da quattro persone che turneranno per poter garantire sempre un servizio continuo e costante. Nell’allestimento degli interni e degli arredi abbiamo usato uno stile molto green e industrial, ispirandoci a grandi realtà del momento“.
Oltre ai due negozi, Lo Re è anche l’ideatore del brand Vapurì, presente sul mercato con linee di liquidi scomposti per sigarette elettroniche. “Dopo il primo negozio e dopo aver fondato Vapurì, volevamo crescere ancora e per consolidarci nel territorio provinciale. Noi ce la stiamo mettendo tutta e speriamo che anche i nostri clienti siano soddisfatti“.