Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

In distribuzione il nuovo numero della rivista Sigmagazine

Contributi di approfondimento di alto profilo nel numero che tocca l'ottavo anno di pubblicazione.

È da oggi in  distribuzione il nuovo numero della rivista Sigmagazine, da otto anni riferimento informativo del comparto delle sigarette elettroniche e liquidi da inalazione. In apertura le esternazioni del ministro alla salute Schillaci che, infatti, dà anche il titolo alla nuova edizione: Di nuovo niente. Un doppio significato che indica da un lato l’immobilismo istituzionale nei confronti di uno strumento che potrebbe abbattere drasticamente i tassi di tabagismo e che invece appare evidente come venga sempre più demonizzato dalla classe politico-sanitaria; dall’altro l’estenuante attesa di normalità che da anni ormai penalizza l’industria impossibilitata a pianificare investimenti nel lungo periodo. Il focus è dedicato al tabacco, il gusto che ha lanciato la sigaretta elettronica e che mai potrà essere abbandonato, vero leader del mercato dei liquidi da inalazione.
Il fronte della ricerca scientifica è coperto come di consueto da un articolo curato dal Coehar, il centro di ricerca internazionale sulla riduzione del danno da fumo. Il contributo normativo invece prende in esame la possibilità di pubblicizzare le attività o i prodotti del vaping, anche alla luce di nuove sentenze.
Nella copertina di questo numero sono ritratti Renzo Pasquini e Katia Serio del negozio Ebreeze di Viterbo. La rivista come di consueto è distribuito dai distributori e aziende che hanno aderito all’iniziativa: Vaporart, Suprem-e, Ribilio, Vapita, Aer, Glowell. I negozianti possono richiederla direttamente in fase di caricamento del carrello e la riceveranno sino a esaurimento scorte. In alternativa è possibile scaricare e consultare il pdf registrandosi nell’apposita sezione del sito, previa verifica della partita Iva dell’attività.

Articoli correlati