Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Dieci anni e non sentirli: la festa di Ebreeze Roma Portuense

Roberto De Angelis ha deciso di condividere l'importante anniversario con amici, collaboratori e clienti. Appuntamento previsto sabato 20 a partire dalle 17,30.

Gli anniversari sono sempre da festeggiare. A maggior ragione quando si raggiunge un traguardo a doppia cifra. Ed è per questo che sabato 20 aprile Roberto de Angelis ha deciso di condividere con amici, clienti e collaboratori la gioia per i primi dieci anni di attività del negozio Ebreeze Portuense di Roma. “Cominceremo alle 17,30. sarà una grande festa per condividere la sodisfazione di avere raggiunto un risultato così importante. Ci sarà una macchina del fumo, torte e champagne per tutti, oltre a regali e gadget per chi interverrà. Ho aperto il negozio per passione ma soprattutto con la volontà di voler contribuire a far smettere di fumare quante più persone possibili. Ho perso mio padre quando aveva solo 66 anni per un tumore ai polmoni e da allora è scattata la scintilla. Inizialmente facevo parte di una rete in franchising, esperienza durata un solo anno perché poi ho deciso di diventare indipendente pur mantenendo l’insegna e il nome originario. Nonostante tutte le avversità che si sono succedute di anno in anno, ho sempre creduto di star facendo la cosa giusta perché sono assolutamente sicuro che la sigaretta elettronica rappresenta il futuro“. L’appuntamento è dunque per sabato 20 aprile a partire dalle ore 17,30, in largo Gaetano La Loggia 9 a Roma. La serata sarà animata anche dalla presenza del collaboratore-rapper Cristiano Caponi, in arte Mistero 14.

Articoli correlati